Libreria extemporanea 121+

per Corraini Edizioni

Dopo la prima esperienza temporanea, la libreria torna senza vincoli di tempo, quindi con tanti giorni in + oltre ai 121 giorni iniziali.

Nasce 121+, la libreria extemporanea di via Savona a Milano.

 

La grafica ora è a colori, ma non solo. I colori possono cambiare a seconda dell'esigenza scegliendo fra 3 pantoni più il nero, come da "Manuale di immagine non coordinata".

Una grafica in movimento per una libreria che cambia spesso veste e ospiti. Non solo libri, ma mostre temporanee, presentazioni, laboratori per bambini e per adulti, per sperimentare le varie facce della grafica, dell'illustrazione, della tipografia e per conoscere chi si vuol divertire in questo curioso mondo.

 

I libri che troverete saranno una selezione di libri di design, architettura, arte, fotografia, moda, illustrazione, cucina, ma forse anche giardini e architettura del paesaggio; libri in italiano, ma spesso anche inglese, forse francese e spagnolo... oltre che un po' di oggetti di design e grafiche d'autore in tiratura limitata.

Insomma, una selezione naturalemente "di parte" e spesso in cambiamento.

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

    

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 La prima proposta grafica per una libreria "a tempo", la libreria 121, come i giorni di apertura al pubblico, dal 24 novembre 2009 al 18 marzo 2010.

Una grafica in bianco e nero e 121 pallini da cancellare giorno dopo giorno, a scandire lo scorrere del tempo.

 

 

 

      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



privacy

Coding by Studio Indaco surrounded by Maria Chiara Zacchi